FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nanni Moretti e la Coca Cola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nanni Moretti e la Coca Cola   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Nanni Moretti e la Coca Cola
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2003 02:41  
Ieri è successa una cosa che ha dell'incredibile... come ogni giorno, stavo divorando avidamente il mio solito Cucciolone al bancone del bar di Cinecittà. Fin qui, nulla di strano... senonchè, voltandomi, scopro ad una spanna da me Nanni Moretti. Solo soletto, intento a sorseggiare una lattina di Coca Cola. Ma come?!? Nanni Moretti beve la Coca Cola?!? Al massimo avrei detto un Chinotto! La sua prossima tappa quale sarà? McDonald, forse? Le contraddizioni del sistema... materiale per "Striscia la notizia"!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 19-04-2003 06:19  
eeeh che esagerazioni!
anche fosse un no global come si può rinunciare alla coca cola. la coca cola è la bevanda che sistema tutti i problemi fisici. è l'aspirina del 2000....
non si può rinunciarvisici...bi di ci pi....

però la prossima volta, per togliersi ogni dubbio, potresti chiedere direttamente a lui...
chissà cosa ti risponde...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 11:26  
Forse era peggio incontrarlo di notte a bere sangue umano!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 19-04-2003 11:38  
passi nanni moretti che beve la cocacola che a dirla tutta mi fa anche schifo....

ma che cazzo è il cucciolone????
uno snack?

bye
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 12:53  
quote:
In data 2003-04-19 06:19, Tristam scrive:
eeeh che esagerazioni!
anche fosse un no global come si può rinunciare alla coca cola. la coca cola è la bevanda che sistema tutti i problemi fisici. è l'aspirina del 2000....
non si può rinunciarvisici...bi di ci pi....

però la prossima volta, per togliersi ogni dubbio, potresti chiedere direttamente a lui...
chissà cosa ti risponde...


" in questo bar non hanno la Pepsi...ops..."
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-04-2003 12:57  
quote:
In data 2003-04-19 11:38, malebolgia scrive:
passi nanni moretti che beve la cocacola che a dirla tutta mi fa anche schifo....

ma che cazzo è il cucciolone????
uno snack?

bye




Un gelato dell'Algida
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 19-04-2003 14:48  
quote:
In data 2003-04-19 11:26, gmgregori scrive:
Forse era peggio incontrarlo di notte a bere sangue umano!



No, solo Demon è dedito a tali pratiche
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-04-2003 14:50  
quanto sei snob
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 19-04-2003 14:51  
quote:
In data 2003-04-19 12:57, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-04-19 11:38, malebolgia scrive:
passi nanni moretti che beve la cocacola che a dirla tutta mi fa anche schifo....

ma che cazzo è il cucciolone????
uno snack?

bye




Un gelato dell'Algida


è l'è anche bono ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-04-2003 15:31  
quote:
In data 2003-04-19 06:19, Tristam scrive:

non si può rinunciarvisici...bi di ci pi....





mi sono messa a ridere come una scema davanti al monitor...

questa me la paghi
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2003 17:33  
quote:
In data 2003-04-19 11:38, malebolgia scrive:
passi nanni moretti che beve la cocacola che a dirla tutta mi fa anche schifo....

ma che cazzo è il cucciolone????
uno snack?

bye




Un gelato no-global
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-04-2003 17:46  
di cosa è fatto il gelato NO GLOBAL? chissà
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 19-04-2003 18:39  
quote:
In data 2003-04-19 14:51, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-04-19 12:57, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-04-19 11:38, malebolgia scrive:
passi nanni moretti che beve la cocacola che a dirla tutta mi fa anche schifo....

ma che cazzo è il cucciolone????
uno snack?

bye




Un gelato dell'Algida


è l'è anche bono ..



Quel buonissimo gelato su cui puoi trovare delle irresistibilissime barzellette che ti fanno passare la fame costringendoti a gettare il gelato nel primo bidone dell'immondizia a tiro...
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2003 21:58  
Adoro il "cucciolone" .
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2003 22:50  
quote:
In data 2003-04-19 21:58, OneDas scrive:
Adoro il "cucciolone" .



ANCHE IOOOO!!!!!!

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130750 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: